Sono Martina e come vi ho raccontato qui, “Mama loves green” nasce per fare un regalo al nostro futuro e quello delle mie figlie.

Credo fortemente che l’azione di ognuno di noi possa avere un grande impatto, per questo con il mio negozio online voglio mettere alla portata di tutti, quei prodotti che fanno veramente la differenza e che possono farci realizzare un grande cambiamento!

 

 

Le domande che mi rivolgete più frequentemente?

 

Quale è stato uno dei tuoi primi prodotti zero waste?

Lo shampoo solido! Il tutto è stato dettato dall’esigenza di trovare un’alternativa ecologica e naturale per i miei capelli delicati e problematici. Ho da subito notato i benefici che questo cambiamento ha portato e non tornerei mai più indietro.

 

Come vedi il tuo negozio fra un po' di tempo?

Sono sempre attenta a dare il giusto spazio alle aziende che lo meritano e non nascondo che in futuro vorrei riservare gran parte dell’offerta alle aziende italiane. Quando l'offerta anche nel nostro Paese sarà cosi ampia, vorrà dire che avremo raggiunto un buon livello di consapevolezza sull’importanza di questi prodotti e questo sarà un segnale di successo per tutti noi!

Come ti descrivi?

Sono una persona aperta al cambiamento, amo il confronto e accetto volentieri i vostri consigli.

Ci tengo ad avere un vostro riscontro sui prodotti che utilizzate grazie a Mama loves green e, per qualsiasi domanda, suggerimento e richiesta potete infatti scrivermi qui info@mamalovesgreen.it

Iscriviti alla mailing list

  • Facebook
  • Instagram

Mama loves green | info@mamalovesgreen.it | Milano